News e Bandi

Laboratori “Il Villaggio” al Social Point Bar Agorà

A seguito della riapertura del Social Point Bar Agorà il progetto” Il Villaggio” propone un calendario di laboratori rivolti ai bambini dai 3 ai 10 anni e ai genitori.
I laboratori sono realizzati in collaborazione con Auser Suzzara, associazione Bosco Incantato e Bum Bum Ciak e si terranno presso Bar Agorà in viale Zonta 34, Suzzara.

Laboratori su prenotazione: massimo otto bambini con adulto accompagnatore. Per informazioni e prenotazioni: Beatrice ed Elisa: 370 3504606cooperativaminerva.suzzara@gmail.com


“Per crescere un bambino serve un intero villaggio” è un progetto incentrato sull’infanzia, sulla pre-adolescenza e sull’adolescenza promosso dal Comune di Suzzara e Socialis, a cura delle Cooperative Minerva e CHV. In collaborazione con associazione MilleMenti, CHV Sfa AltraLuna, Piazzalunga Cultura Suzzara, Bar Agorà, Associazione Auser, scuola di musica Play Music School e il WWF Mantovano Suzzara.

Lo scopo del progetto è di dare priorità alle nuove generazioni, coinvolgendole in una rete di attività condivise con tutta la Comunità.

 

Staff SocialisLaboratori “Il Villaggio” al Social Point Bar Agorà

Related Posts