17/10/2022 – GRADUATORIA DOMANDE RIFINANZIATE
A seguito della richiesta a Regione Lombardia da parte del Comune di Suzzara, sono stati messi a disposizione dal Comune ATA € 74.579,10 dal fondo morosità incolpevole DGR 2974/2020, DGR 3438/2020 e DGR 5395/2021 e per finanziare le 136 domande ammesse in precedenza al bando emergenza abitativa, ma non finanziate per esaurimento delle risorse.
In data odierna si pubblica la graduatoria delle domande ammesse a finanziamento e che nella prima fase non erano state finanziate per esaurimento dei fondi.
I contributi saranno erogati in ordine di graduatoria entro il mese di OTTOBRE 2022.
Le domande non accolte (con relativa motivazione) sono pubblicate nel file sottostante.
11/08/2022 – RETTIFICA GRADUATORIE AMMESSI E NON AMMESSI
In data odierna si pubblica la graduatoria delle domande ammesse a finanziamento e delle domande accolte ma non ammesse a finanziamento per esaurimento dei fondi a disposizione, rettificata e approvata con provvedimento DG n. 47 del 09.08.2022
I contributi saranno erogati in ordine di graduatoria entro il mese di Settembre 2022.
Le domande non accolte (con relativa motivazione) sono pubblicate nel file sottostante.
28/07/2022 – GRADUATORIE AMMESSI E NON AMMESSI
In data odierna si pubblica la graduatoria delle domande ammesse a finanziamento e delle domande accolte, ma non ammesse a finanziamento per esaurimento dei fondi a disposizione.
I contributi saranno erogati in ordine di graduatoria entro il mese di Settembre 2022.
06/06/2022
DOMANDA PER CONTRIBUTI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA ABITATIVA E AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE DI CUI ALLE DGR XI/3664 del 13.10.2020, DGR XI/4678 del 10.05.2021 e DGR XI/5324 del 04.10.2021, richiamate le DGR XI/2974 del 23.03.2020 (ALLEGATO B) E DGR N. XI/3008 DEL 30.03.2020.
La domanda può essere presentata dalle ore 9:00 del 14/04/2022 al 14/06/2022 alle ore 12:00, completa di allegati, esclusivamente compilando il form online sotto linkato.
Si specifica che nel modulo online è richiesta la seguente documentazione da allegare:
- Modulo di “riepilogo della domanda” dell’inquilino firmato e relativa copia del documento d’identità in corso di validità;
- Dichiarazione del proprietario dell’unità abitativa (come modulo “Dichiarazione proprietario” allegato) e relativa copia del documento d’identità in corso di validità;
- Copia del contratto di locazione efficace e registrato, stipulato per l’unità immobiliare situata nel proprio Comune di residenza anagrafica e dichiarata abitazione principale (allegare copia del contratto e ricevuta di registrazione all’Agenzia delle Entrate);
- Documentazione di cui all’art. 4 (punti a, b, c, d, e) del presente bando, qualora il richiedente intenda avvalersi di un titolo preferenziale.
Sulla base dei documenti consegnati la commissione esaminatrice effettuerà la verifica dei requisiti per l’accesso ai contributi e valuterà la domanda presentata.
Per ogni utile informazione in ordine alla compilazione, gli interessati possono contattare telefonicamente l’Azienda Speciale Consortile Servizi alla Persona del Territorio Suzzarese – SOCIALIS – allo 0376 1591801 (tasto 5) dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, il giovedì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00 e il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00.