News e Bandi

I Tulipani – A Natale donazione per i più fragili

La società “I Tulipani” s.r.l. rende noto che in occasione del Natale 2020 offrirà n° 20 pasti gratuiti destinati ad anziani, persone fragili e famiglie in difficoltà residenti nel Comune di Gonzaga. Il valore dei pasti offerti sarà portato in detrazione dal costo sostenuto dal Comune – tramite Azienda Socialis – per gli utenti a carico.

“Tra il Comune e i Tulipani una sintonia ormai consolidata anche grazie alla stretta collaborazione avvenuta durante il periodo critico primaverile. Vista l’impossibilità di ritrovarsi fisicamente e di vivere in piena serenità un momento di festa solitamente segnato dall’altruismo, si è pensato di omaggiare chi vive questo periodo con difficoltà ancor più grandi attraverso 20 pasti offerti, un gesto simbolico per tutta la comunità”.

Carla Ferrari – Vice Sindaco – Comune di Gonzaga

“I Tulipani”, in gestione alla Coop. Sociale “Pineta” di Reggio Emilia, comprende una struttura RSA e un centro diurno integrato aperti dal 2009 e un centro cottura esterno che serve i pasti alla RSA e ad altre strutture, a domicilio e nelle scuole di tutti gli ordini e gradi.

Staff SocialisI Tulipani – A Natale donazione per i più fragili

Related Posts