Azienda Socialis – l’azienda speciale consortile che riunisce i servizi socio-assistenziali dei Comuni di Gonzaga, Moglia, Motteggiana, Pegognaga, San Benedetto Po e Suzzara – apre le porte alla cittadinanza sabato 18 settembre 2021 in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Suzzara.
Durante la visita guidata, suddivisa in 8 turni dalle ore 9.00 alle ore 13.00, verranno presentati nella sede operativa di via Mazzini 10 i servizi e progetti realizzati insieme ad associazioni e cooperative sociali.
“Inaugurare la sede vuol dire per noi presentare quanto si è potuto fare unendo le forze come Comuni del distretto suzzarese. Sarà l’occasione per presentare i nuovi progetti che si sono potuti realizzare proprio grazie al lavoro di squadra che ha permesso di investire in formazione, progettazione e personale; proprio ai nostri operatori è dedicata l’inaugurazione, per far conoscere chi sono e soprattutto per far comprendere il complesso lavoro che ogni giorno sono chiamati a portare avanti. Questa sede non sono solo mura, ma sono quel concentrato di voglia di fare e di innovare che accomuna le sei Amministrazioni comunali e i dipendenti dell’Azienda.” Alessandro Guastalli – Assessore al Welfare – Comune di Suzzara