News e Bandi

Pacchetto famiglia: contributi a sostegno delle famiglie in temporanea difficoltà

Regione Lombardia approva la concessione di contributi straordinari a sostegno delle famiglie in temporanea difficoltà per il pagamento del mutuo prima casa e per l’acquisto di strumentazione didattica per l’e-learning.

DESTINATARI

Beneficiari sono i nuclei familiari in cui il richiedente sia residente in regione Lombardia e per cui si sia verificata una situazione di disagio a seguito dell’emergenza COVID-19 (riduzione della retribuzione o del fatturato, morte di un componente del nucleo familiare).

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma web di Regione Lombardia Bandi online all’indirizzo www.bandi.servizirl.it a partire dalle ore 12:00 del 4 maggio 2020 e fino alle ore 12:00 dell’11 maggio 2020.

Email di contatto per le pratiche

minoriefamiglia@aziendasocialis.it

Per allegati e ulteriori chiarimenti sul Bando si rimanda al sito di Regione Lombardia all’indirizzo: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioBando/servizi-e-informazioni/cittadini/persone-casa-famiglia/famiglia-e-minori/pacchetto-famiglia.ffl/pacchetto-famiglia.ffl

Staff SocialisPacchetto famiglia: contributi a sostegno delle famiglie in temporanea difficoltà

Related Posts